e se me lo riverniciassi da solo?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

Messaggio da alexbromo »

paolo750 ha scritto:Una Four verde militare non ce la vedo...

A Firenze ne gira una così !
E' una 500F ridipinta (bene tra l'altro) verde militare (anche i cerchioni) con tanto di palmetta gialla sul serbatoio, tipo Africa Korps e con a bordo un tipo sgarrupatissimo con elmetto prussiano, stivaloni e baffacci: se mi riesce prima o poi gli faccio una foto.

Alex Bromo.
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

occhio che ti mena!
:D

questo post è pericoloso, mi fa venire una voglia bestia di comprare serba e fianchetti e farli di quel viola metallizzato in quella locandina honda....

slurp!

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

claudio ha scritto:Ok, allora passiamo alla domanda n. 2 e 3:

che cos'é una special? E'un modo fico per dire "moto dall'aspetto sgradevole" o MERDA?

domanda 3. Un fottuto carrozziere qualsiasi, quanto si cattura per una verniciata monocolore di un serbatoio? Nel caso, vernicerebbe sfosforescente il serbatoio dei miei settebello?

dai ditemi, che quel blu elettrico mi fa venire la varicolcele solo a guardarlo...


ma lo sai che a me quel blu elettrico mi piaceva!?
comunque, se sei proprio triste e lo vuoi rivendere a qualcuno... :lol:
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Underzero ha scritto:Immagine

UnderZero


A freddo ti dico che questa é la risposta negativa piú bella che abbia mai ricevuto. Ci pensavo ieri sera nel letto prima di addormentarmi, ho smocciolato il lenzuolo...

Devo dire che anche Trike a risposte negative ha una bella media inglese, anche se nel suo caso bisognerebbe chiamarla media japponese.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

minuscolo ha scritto:
claudio ha scritto:Ok, allora passiamo alla domanda n. 2 e 3:

che cos'é una special? E'un modo fico per dire "moto dall'aspetto sgradevole" o MERDA?

domanda 3. Un fottuto carrozziere qualsiasi, quanto si cattura per una verniciata monocolore di un serbatoio? Nel caso, vernicerebbe sfosforescente il serbatoio dei miei settebello?

dai ditemi, che quel blu elettrico mi fa venire la varicolcele solo a guardarlo...


ma lo sai che a me quel blu elettrico mi piaceva!?
comunque, se sei proprio triste e lo vuoi rivendere a qualcuno... :lol:


Mah, ti diró, il serbatoio é in ottime condizioni, ben riverniciato, forse un po' arrugginito all'interno. Difatti pensavo di trattarlo con la tankerite, magari piú in lá. Comunque, l'ho preso perché volevo riverniciarlo un po'diverso da tutto, mi é venuta l'idea di farlo bianco perlato, che alla fine credo sia un colore che non ha nessuno (adesso non mettetevi a riverniciare di bianco!) . Come sempre peró credo di aver cominciato a spendere un po'troppi soldi, quindi rimando il tutto a tempi migliori. Intanto avere un pezzo di scorta non fa male. Se cambiassi idea ti tengo in considerazione.

Ciao!
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Cromato con fianchetti nero opaco?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Se volete fare dei pasticci, ho un serba massacrato da mettervi a disposizione.
Saluti

Trike
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

:lol: :lol: :lol:

Guarda che sono stato buono... volevo metterti questo mega emoticon 8)

Immagine

Pensa a quanto avresti pianto! :twisted:

UnderZero
Rispondi