Bellissima nottata romana!!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Bellissima nottata romana!!

Messaggio da maverik »

La Notte dei Quattro Cilindri è stata bellisima e poi cosa più importante la CR era al completo!!
A quest'ora penso che ancora qualcuno stia riposando io sono rimasto fino alle 04,30 ma altri presumo che abbiamo tirato fino all'alba...
Avrò e avremo modo di sentire anche gli altri nel corso della giornata io intanto non posso che ringraziare tutti veramente tutti per la partecipazione, qualcuno lo conoscevo qualcuno no ma devo dire tutte persone speciali e poi amando le Four non potrebbe essere diversamente.
In attesa di avere disponibili tutte le foto un piccolo assaggino.. :lol: :lol:

Qui siamo a Piazza Venezia davanti l' Altare della Patria
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Grande C.R., FourGladiator's risorti magici come sempre nella notte romana, non c'erano dubbi...rileggo prima di cliccare enter, come ha detto il gran Genio, famolo tutti!!!

Un abbraccio di cuore a tutti,
8) r.

P.S. aggiornate stò post con resoconti, e sopratutto rientri e...proseguimenti x chi può!
Grande Mave!
Un saluto ad Attilone da parte mia la prima volta che lo vedi e/o senti :wink:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Grazie Mav per la tua disponibilita' e grazie a tutto il gruppo (romani e non) per la bella notte passata: e' molto bello vedere che non c'e' fraintendimento in grado di fermare un gruppo di amici.

Come aveva intuito cdg, questa e' stata una Notte dei 4 Cilindri che ha lasciato il segno, a qualcuno piu' che ad altri (grande Guido).



;T
Il problema non è la moto.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Un grazie a tutti per la serata, alla fine siamo riusciti a non finire sulla prima pagina del Messaggero (ma solo per un' errata scelta editoriale).
Rimarrà indelebile il ricordo di un Guido che alle prime luci dell' alba ammetterà:

"Anacapito Zì, na serata de mmerda!!".

Mah, in fondo 4 punti quest' anno non li farà neanche la Juve, quindi così male non è andata.

Un grazie ancora a quel pervertito di Funthomas, a Uwaki che per cambiare l'acqua alle olive è tornato a Grottaferrata, a Maverik che ha fatto capire a tutti che per andare in moto non servono pantaloni e stivali, al Goccia che a 34 anni suonati ha imparato che con le mano nun se scherza, ai nuovi arrivati e ai nuovi andati, a Popo che non è riuscito a concludere nessun affare ma almeno è tornato a casa con gli stessi soldi di quando era uscito, a CDP unica donna del gruppo ma non unica femmina, agli inquietanti sms di CDG, al Tinto Brass di Monteverde Nuovo (Alberto), a chi apriva la fila e per arrivare da Piazza Venezia a trastevere è passato per via Cortina d' Ampezzo, e a tutti quelli che ho dimenticato ma solo perchè non voglio vivere con gli incubi.
Al prossimo take.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
vintager
Messaggi: 892
Iscritto il: lun dic 01, 2003 10:30 pm

Messaggio da vintager »

ho appena sentito er Guido or ora... tutto bene...
era di umore e allegro come sempre...il suo commento è stato:

"che serata Zi'!... me so tajato!"


(pero' solo i romani capiranno il doppio senso!)

grazie a tutti della seratona!


Immagine


...e nun me fate incazza' se no ve gonfio a tutti!
Immagine
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Messaggio da Guido »

Lo raccontero' sicuramente ai miei figli

France' mi devi la rivincita!
Costa
Messaggi: 533
Iscritto il: mer gen 11, 2006 10:21 pm

Messaggio da Costa »

aha è stato epico..
quando uppate qualcosa di serio?
Giggi
Messaggi: 185
Iscritto il: lun dic 01, 2003 3:25 pm

Messaggio da Giggi »

perdonatemi,ma quest anno la notte l ho fatta in ospedale......prendo tutti i giorni la moto e invece fortunatamente stavolta ero in macchina....tamponato da una uno con ruotino guidata da un coglione(mi hanno detto portava una maglietta no cocaina no party)incontrato sfortunatamente....insomma mi è andata bene visto che mi ha fratturato una vertebra,mi ha fatto conoscere la sala operatoria,mi ha illividito tutta la schiena e mi ha provocato un trauma cranico + altre cosette,fortuna senza perdita di coscienza.............mi muovo,non ho problemi motori,questo è l importante....veramente un gran culo!

bye bye....gigggi.....chissa' quanto vi sarete divertiti...baci baci baci a tutti
Costa
Messaggi: 533
Iscritto il: mer gen 11, 2006 10:21 pm

Messaggio da Costa »

scusa una cosa...
ho capito male io oppure un motorino ha tamponato la tua macchina e te sei finito dilaniato all'ospedale?
scusa l'altro che si è fatto?
a quanto stava andando?
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Messaggio da Guido »

Giggi cazzo mi dispiace per fortuna che non e' successo nulla di grave

Sei sicuro che non guidasse vintager?
Rispondi