Cromatore

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
tampa
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 5:07 pm

Cromatore

Messaggio da tampa »

Mi hanno chiesto 100 euro a marmitta per rifare la cromatura.

Com'è il prezzo?
Consigli please..........

Salut

Tampa
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

Ormai i cromatori hanno raggiunto i livelli dei tariffari professionali dei dentisti.
A me per due portastrumenti mi hanno chiesto 35 euri l'uno. Gli ho riso in faccia e me ne sono andato ma poi non ho trovato chi me li facesse per meno di 25 euri che è sempre un botto!!!
Ma a Roma nessuno conosce un cromatore onesto?
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Ma sta bono, oggi mi hanno chiesto 200 euro per riverniciare monocolore il serbatoio (senza adesivi, niente). Il fatto é che roma sta scalando le classifiche del carovita, quindi se parliamo di onestá dimmi pure se conosci un fornaio onesto, un ristorante onesto, ecc.

per curiositá, da chi sei andato?
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

per i prezzi di roma concordo
orama quando devo andare dal meccanico carico la moto sul furgone e vado a pescara. considerando il viaggio di andata e ritorno mi conviene in ogni caso.

Claudio
un carrozziere di pescara mi sta riverniciando la vespa (tutta la vespa) e si prende 300 euro per un colore non metalizzato, se ti interessa gli chiedo quanto si prende per il serbatoio...
tampa
Messaggi: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 5:07 pm

Messaggio da tampa »

.....bene, fammi sapere anche a me che mi interessa per il serba.

Vedi anche se a Pescara c'è un cromatore onesto!

Salut
Tampa
paolocb
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 13, 2004 5:24 pm

prezzi

Messaggio da paolocb »

Ciao da Pescara
Per i cromatori anche quì i prezzi sono disonesti ma forse meno? datemi un parere. Per ricromare parafango anteriore completo, minuterie varie, manubrio, barra passaggero e parafango posteriore ho speso 300 euro. Il lavoro è ben fatto e ho aspettato circa 15 giorni.
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

fatemi sapere però cosa gli devo dire, cioè se volete un colore tranquillo (meallizzato pastello ecc.) oppure devo chiedere di replicare i colori honda (che a quanto ho capito sul forum sono una bella rogna), con il trasparente, senza, con i decals, senza ecc.

per il cromatore ne conosco uno, però è un pò lunatico, cioè ti fa il pezzo quando gli pare. poi il pezzo deve essere perfettamente pulito, è un pò rompipalle.

mi ha fatto due staffe per reggere un parabrezza e si è preso 10 euro, ma mi ha fatto aspettare una quaresima.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

per curiositá, da chi sei andato?

Il cromatore è a Via Tuscolana 86, si chiama Galvanica Valtieri.
Cmq ormai gli artigiani, almeno a Roma, hanno raggiunto la parità 1 € = 500 ex lirette.
Cioè il quadruplo di due anni fà.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

AAAAAAAALT!!!!

Siete impazziti??? :shock: :shock:

Pagate di piu' per le cromature, che per i pezzi nuovi!!!

I due reggistrumenti si trovano in ottime condizioni (o addirittura nuovi) a 15 euri, maniglione, manubrio e parafango a molto meno di 300 euri sia su ibbei, sia per altri canali.

Fatevi sentire prima di cacciare il grano, cazzo!
Saluti

Trike
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Re: prezzi

Messaggio da uachimono70 »

paolocb ha scritto:Ciao da Pescara
Per i cromatori anche quì i prezzi sono disonesti ma forse meno? datemi un parere. Per ricromare parafango anteriore completo, minuterie varie, manubrio, barra passaggero e parafango posteriore ho speso 300 euro. Il lavoro è ben fatto e ho aspettato circa 15 giorni.


Ciao Paolo
come avrai capito anche io sono di pescara.
Da chi sei andato a farti fare tutto questo lavorone? praticamente ti sei ricromato tutta la moto!

fatti sentire, che se ti va qualche volta si fa qualche giro insieme
Rispondi