Misano feedback

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

La verità, a mio avviso, è un'altra: quello è un evento creato su misura per i club. A prescindere da come sia andato. E noi, che non siamo un club, forse ci aspettavamo qualcosa di diverso.

È un po' come voler giocare a rugby in un campionato di calcio. Sì, c'è la palla, i giocatori i punti da segnare, ma sono cose diverse.


;T
Il problema non è la moto.
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

dopomisano

Messaggio da papik »

approvo la lettera nel suo contenuto genrale,anch'io penso che la chiusura sia un pò drastica,uno spiraglio era meglio lasciarlo,sempre che sia di nostro interesse!
La Honda può rispondere con una alzata di spalle oppure comprendere la validità del messaggio commerciale portate dalle nostre amate vecchiette.
Certo che non siamo un club,ok,ma non siamo soli...fino a qualche tempo fà anche il VFR club NON era un club, ma solamente un sito come il nostro (oltre mille hondisti!).
E allora? Tutti gli Hondisti che non sono in un club, devono per forza essere fuori dal giro?
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: dopomisano

Messaggio da Tums »

papik ha scritto:approvo la lettera nel suo contenuto genrale,anch'io penso che la chiusura sia un pò drastica,uno spiraglio era meglio lasciarlo,sempre che sia di nostro interesse!

Ma de che? Cosa cambia da ora? Non mi hanno mai nenache dato i numeri di serie corretti per la tabella online? Che spiraglio? Per aspettarsi cosa? Abbiamo mai avuto bisogno di loro?

papik ha scritto:Certo che non siamo un club,ok,ma non siamo soli...fino a qualche tempo fà anche il VFR club NON era un club, ma solamente un sito come il nostro (oltre mille hondisti!)

Scusa Papik, ma il paragone è inquietante perché se tanto mi da tanto... dove arriveremo?

papik ha scritto:E allora? Tutti gli Hondisti che non sono in un club, devono per forza essere fuori dal giro?
Papik

Se il giro è fatto per i club, quelli che non sono un club sono fuori dal giro.

;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Approvando al 100% il messaggio inviato alla Honda, mi va bene anche la chiusura.
Nel senso che adesso, se interessiamo, si faranno sentire loro (cosa a cui non credo, sinceramente), altrimenti avanti per la nostra strada...

Tums, hai ragione: dalla Honda, aiuti, quando mai?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
pykk
Messaggi: 498
Iscritto il: gio nov 27, 2003 3:43 pm

Messaggio da pykk »

Mi spiace che non siete/siamo stati considerati come si converrebbe ....
da quanto ho capito l' entusiasmo iniziale si è tramutato in delusione .-..
............ottima lettera
spero solo che non faccia venir meno a nessuno di andare aventi x la nostra strada a testa alta...............ottima lettera
ciao a tutti e a presto.....Pierpaolo 8)
mario

Messaggio da mario »

penso che a nessuno di voi sia necessario
ricordare la supponenza della casa nipponica
nei confronti del ns valentino rossi...........
cosamai ci si potrebbe aspettare da simili personaggi???

tums avanti duri così
e....HONDA vaffanculo!!!!

le nostre vecchiette non hanno niente da spartire con i "club honda"
tanto tutto quello che la casa ha sempre fatto è solo
venderci i ricambi a peso d'oro!!!!!
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Con una Honda una Yamaha oppure con una Lambretta l'importante è guidare una moto che ti fa divertire sognare viaggiare; ... e poi, l'approvazione i riconoscimenti i complimenti ce li fanno gli appassionati per strada tutti i giorni!

Lamps
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

si, va bene, però è triste questa disattenzione verso chi preserva la loro storia.
poi credo che sia anche miope. una giusta rivalutazione dei modelli che hanno dato qualcosa alla casa (vendite, successo, stile) non può che ripercuotersi positivamente sulle vendite odierne.
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

onefastcb350f ha scritto:... e poi, l'approvazione i riconoscimenti i complimenti ce li fanno gli appassionati per strada tutti i giorni!
Lamps


A dire il vero a Misano ho visto e sentito diverse persone dichiarare la loro ammirazione davanti alle nostre moto... frasi del tipo 'io per queste qui divento matto' sono state più volte ripetute...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
fabio5cento
Messaggi: 130
Iscritto il: ven dic 26, 2003 11:33 pm

Messaggio da fabio5cento »

onefastcb350f ha scritto:Con una Honda una Yamaha oppure con una Lambretta l'importante è guidare una moto che ti fa divertire sognare viaggiare; ... e poi, l'approvazione i riconoscimenti i complimenti ce li fanno gli appassionati per strada tutti i giorni!

Lamps



ESATTO!!!!!!!!!!

Condivido e sottoscrivo!!!!!!!!!!
W La Four !!!!!!!!!!
Rispondi