da dove comincio...?

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

fracacchio ha scritto: Acciaio zinghato con autobloccanti zinghati.L'inox lascialo per le pentole,Costan di meno e reggon di più,Special modo lì,soggetti a cesoiamento ed a temp a variazione continuata :wink:


Io devo prendere i bulloni testa esagono da 6 MA per cambiare le brugole dei tendicatena sulla 400.
Li devo prendere zinghati o vanno bene anche zincati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

dangerousdave ha scritto:Comunque non è che se lo dice fracacchio è vangelo e se lo dico io non va bene.... cos'è, son poco credibile? :evil: :wink:

Ma dico? Vi rendete conto di che discorsi state facendo? :shock:
Aldilà del fatto che abbiano un senso pratico o meno, questa è follia pura!
Ma siamo matti? Non che anche io sia da meno e farlo apposta va bene ma non rendersi conto dell'assurdità dei concetti espressi...
Stiamo diventato una associazione di carbonari dediti alla riposizione di segreti piu' o meno arcani con implicazioni alchemiche; disquisiamo su ciò perchè il significato recondito di queste argomentazioni risiede in uno o piu' fattori implicanti l'applicazione topica di fenomeni sensibilizzanti . Ove ciò accada è necessario sospendere i trattamenti in corso onde evitare qualsiasi effetto indesiderato. Se si adotta tale tecnica è consigliabile trattare una parte per volta ed è pertanto opportuno limitarla a brevi periodi di tempo o istituire idonea terapia antifungina e in caso di suo insuccesso interromperla pena un occlusione dello sfintere. :lol: :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

Attila, ma tu coltivi e consumi piante strane vero? :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: Acciaio zinghato con autobloccanti zinghati.L'inox lascialo per le pentole,Costan di meno e reggon di più,Special modo lì,soggetti a cesoiamento ed a temp a variazione continuata :wink:


Io devo prendere i bulloni testa esagono da 6 MA per cambiare le brugole dei tendicatena sulla 400.
Li devo prendere zinghati o vanno bene anche zincati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se intendi i bulloni che servono per tendere la catena, non sono da 6, è una misura in pollici, mi sembra di aver sentito 7.1
Immagine
nanni4fun.cim
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

grazie a tutti :wink:....ho ordinato i bulli originali honda..
ciao
igor
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

grazie a tutti :wink:....ho ordinato i bulli originali honda..
ciao
igor
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

grazie a tutti :wink:....ho ordinato i bulli originali honda..
ciao
igor
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

quante volte, fratello?
Immagine
nanni4fun.cim
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

nannibegood ha scritto:quante volte, fratello?


...un litrozzo di fragolino di quello buono.... 8)
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

invidia verde
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi