Dalla Moldavia con amore...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Dalla Moldavia con amore...

Messaggio da syd barrett »

Scena: esterno giorno, piazzetta in centro di una ridente cittadina del nord est d'Italia circondata da monumenti storici. Decine di ragazzi consumano l'antico rito dell'aperitivo discorrendo amabilmente tra loro.

Protagonisti:
Riccardo
Alberto
Anna

Riccardo e Alberto sono seduti su dei gradini e parlano del più e del meno sorseggiando vino bianco mescolato con aperol (spritz).
Li raggiunge Anna, loro amica di vecchia data.

Anna: ciao ragazzi come state?

Riccardo: ciao Annina, bene e te?

Anna: tutto bene grazie...un pò stufa perchè devo rimettermi a studiare a breve.

Alberto: anch'io, mi mancano un paio di esami e non ho nessuna voglia di mettermi. Almeno quest'anno vado a stare a Padova.

Anna: ho una bella notizia da darvi...vi ricordate di Felicia quella mia amica che ho portato alla tua festa di compleanno l'anno scorso?

Riccardo: ah si, quella bella ragazza moldava che hai portato alla mia festa; si si me la ricordo...Alberto ma non si era innamorata di te? E se non mi sbaglio tu non c'hai mai combinato nulla, che finocchio che sei!

Alberto: sai, era molto bella si, però non è il mio tipo dai! In più mi martellava di sms, non ne potevo più.

Anna: bhè potevi uscirci qualche volta, poverina si era presa una bella cotta!

Alberto: non volevo illuderla, che poi ci stava male ancora di più. Cosa vuoi son fatto così.

Riccardo: e infatti sei fatto male! Sei busone!!!

Alberto: bhè insomma cosa è successo alla Felicia???

Anna: tenetevi: ierisera ha vinto miss muretto di Alassio!!!

Alberto cade improvvisamente in stato comatoso, fissa un punto indefinito. Riccardo scoppia a ridere.

Riccardo: ahaha adesso sei ufficialmente busone! Persino una giuria lo ha stabilito!!!

Alberto non risponde, mentre il suo volto assume tutti i colori dell'apologia fantozziana: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. Riccardo lo punzecchia con un bastoncino.
Anna ride della scena.

Dopo uno schiaffo di Riccardo, Alberto si riprende; guarda l'amico e lo implora.

Alberto: ti prego Riccardo, uccidimi e seppeliscimi qui! Se sei mio amico fallo ti prego. Oppure procurami subito un martello che mi colpisco le palle!

Riccardo: ahah, mi spiace ma dovrai soffrire da uomo. E comunque tutto questo cosa ci insegna, voglio dire la morale qual'è?

Alberto: è un altro di quei momenti in cui spari una grossa cazzata?

Riccardo: si, preparati psicologicamente.

Alberto(si concentra): sono pronto.

Riccardo: oggi caro mio hai imparato che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.

Alberto: ma vaffancuore và!

Riccardo: e io invece ho imparato che non devo mai raccogliere una monetina in tua presenza!


Tanto per farvi capire quel coglione del mio migliore amico busone cosa si è fatto scappare:
Immagine
"Ciao", disse, mentendo.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Il vecchio saggio dice: una bella figa è una bella figa, non c'è bisogno del muretto di Alassio per accorgersene :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Alessandro1958 ha scritto:Il vecchio saggio dice: una bella figa è una bella figa, non c'è bisogno del muretto di Alassio per accorgersene :wink:


Napola :twisted: dice:
"staje nguaiat se hai bisogno del riconoscimento sociale del fatto che kella è na patana: se è patana, è patana!"
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Nous
Messaggi: 104
Iscritto il: sab set 03, 2005 1:42 pm

Re: Dalla Moldavia con amore...

Messaggio da Nous »

syd barrett ha scritto:
Alberto: ti prego Riccardo, uccidimi e seppeliscimi qui! Se sei mio amico fallo ti prego. Oppure procurami subito un martello che mi colpisco le palle!



Storiella carina,ma non riesco a capire il perchè il fatto che sia diventata una miss la renda più attraente o più scopabile senza rimorsi.Per me il tuo amico ha fatto bene a fare come ha fatto se ritiene di essere un bravo ragazzo che non fa soffrire le ragazze (un pò fesso a dire il vero :shock: ),ed è stato un busone invece se ritiene di essere un figlio di zoccola (come si dice da noi)...Comunque dice il saggio: la chiavata è ancor più bella,se la fai con la modella!!!
Nous
Messaggi: 104
Iscritto il: sab set 03, 2005 1:42 pm

Messaggio da Nous »

napolispara ha scritto:
Alessandro1958 ha scritto:Il vecchio saggio dice: una bella figa è una bella figa, non c'è bisogno del muretto di Alassio per accorgersene :wink:


Napola :twisted: dice:
"staje nguaiat se hai bisogno del riconoscimento sociale del fatto che kella è na patana: se è patana, è patana!"


Vedo che siamo tutti d'accordo nel riconoscere le "pietre" in quanto tali e non in quanto Miss "pietre" :D
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Lo sticchio è bello ma la minchia fa bordello!
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: Dalla Moldavia con amore...

Messaggio da giulo »

syd barrett ha scritto:Riccardo e Alberto sono seduti su dei gradini e parlano del più e del meno sorseggiando vino bianco mescolato con aperol (spritz).


Non ci mettete un po' di acqua a Monticello?

Di al tuo amico di bere di meno e trombare di più! :wink:

Ciao
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Anche senza muretto di Alassio... un discreto schianto di ragazza...
:roll:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

La vedete l'unghia del mignolo della mano destra :? ? Ecco si intravede appena... Ebbene non è che mi convinca molto :roll: . Non so... devo pensare... Mah :roll: ... Forse, forse... :roll:


No No... è una gran bella fi...ehm ragazza :wink:
Ultima modifica di massicox il mar ago 29, 2006 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Per me le puzzano i piedi...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi