Parto venerdì mattina, chi si aggrega?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Parto venerdì mattina, chi si aggrega?

Messaggio da Ampex »

Giovedì esco dal lavoro alle 17:00, preparo la borse e venerdì mattina parto. Il percorso ancona non l'ho definito, se qualcuno si voule aggregare poi decidiamo la strada. Se non è disponibile nessuno ci si vede a Cereglio.
Ma se arrivo verso le 12 - 13 trovo qualcuno?
Ciao.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

Io parto venerdì mattina appena avrò sistemato il bagaglio nella moto e AVRO' CHIUSO CASA A CHIAVE! Prevedo non più tardi delle 10:00

Pensavo di fare un percorso segnalatomi da sedatavo (arezzo, pontassieve, dicomano, vicchio, borgo s. lorenzo, s. piero a sieve, barberino del mugello, etc etc). Se ti va di fare bocca seriola e venire ad arezzo (ma ci vorranno 3 ore almeno) possiamo andare insieme, oppure se hai un'altra idea fammi sapere, magari ci incrociamo lungo il tragitto.
Altrimenti ci troviamo sicuramente in loco, anche LucaP vedrai che sarà nei paraggi perchè si trova già a bologna.
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Occhio in queste zone: vicchio, borgo s. lorenzo, s. piero a sieve, barberino del mugello, è pieno, ma pieno veramente di auto velox travestiti da automatici per le sigarette!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

Hai fatto bene a dirmelo! Trasmetto la info anche a sedatavo che fa lo stesso percorso il sabato, magari già lo sa ma meglio non rischiare!
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

Ampex, non so se nmel pomeriggio torno a leggere i post quindi se hai intenzione di organizzarti con me contattami tramite cellulare 3383162096. Se non ti sento entro stasera domani alla mia ora parto e ci vediamo su. Buon viaggio
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

pedro750 ha scritto:Occhio in queste zone: vicchio, borgo s. lorenzo, s. piero a sieve, barberino del mugello, è pieno, ma pieno veramente di auto velox travestiti da automatici per le sigarette!


ehehehe
si sono aggiornati!

ora sono travestiti da travestiti con le tette grosse :lol:

ormai in italia vige la velocità da crociera!
se vuoi spalancare ci vuole la pista.


sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Avatar utente
lucap
Messaggi: 456
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:53 am

Messaggio da lucap »

Si io sono gia` a bologna ma con la moto (quella da lavoro) sotto nel parcheggio e sono pronto ad incontrare chiunque arrivi in zona a cavallo di pranzo (348/2624808)
ciao a domani :lol:
Have a nice trip !!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

ChiarHonda ha scritto:Hai fatto bene a dirmelo! Trasmetto la info anche a sedatavo che fa lo stesso percorso il sabato, magari già lo sa ma meglio non rischiare!

Seeee, ce ne vuole prima che Chiara riesca a far scattare un autovelox....


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Non è per fare il solito cascamorto ma secondo me se la vedono arrivare con quella tuta azzurra le fanno la foto lo stesso! :lol: :lol:

Lamps
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

tums ha scritto:Seeee, ce ne vuole prima che Chiara riesca a far scattare un autovelox....

MI SOTTOVALUTI! 8)

onefastcb350f ha scritto:Non è per fare il solito cascamorto ma secondo me se la vedono arrivare con quella tuta azzurra le fanno la foto lo stesso!


Magari! Almeno avrei una foto di me 33enne sulla mia moto 27enne da idolatrare quando sarò vecchia! Spero che CDG mi faccia qualche scatto!
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Rispondi