SICILIA

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

SICILIA

Messaggio da Diego »

A fine giugno vorrei andare in sicilia con la morosa una settimana. Vorrei andare giu con l'XL250 per fare anche qualche stradina sterrata senza dovermi preoccupare troppo. Naturalmente non posso andare fino in sicilia con quella moto per una settimana (e neanche con la four). Che io sappia il traghetto da genova ci mette 20 ore. Qualcuno sa se esistono traghetti piu' veloci? e spedire la moto col treno é possibile? e spedirla con il corriere cosa costa? Qualcuno l'ha gia' fatto?
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Diego, Ho sentito che la SDA e anche la DHL mettono a disposizione una gabbia attrezzata per contenere una moto. Cosi loro dopo la possono trasportare tranquillamente con i camion senza problemi e danni per la moto. Consegnano dove Vuoi.

Prova a contattarli.

P.S. : sabato dove ci vediamo?
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie richi, arrivo al casello MI-BO. Se non mi vedete aspettatemi me racumandi
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Diego, vai tranqui..ti aspetto..lo sai che ho la'attitudine del "Buon Pastore" ...me lo ha "imparato" Rocky!
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Fatto!
Con il traghetto da Genova con arrivo a Palermo molte ore di traghetto una settimana dieci giorni per il giro della sicilia ci vogliono se ne hai di più meglio se vai in tenda a Isola delle Femmine vicino a Palermo trovi un ottimo campeggio e in paese c'era una pizzeria in piazza ordina pizza con melanzane :shock: :shock:
Sono passati molti anni ma se non ricordo male il traghetto arriva a Palemo verso sera cosi devi cercare da dormire appena sbarchi e Isola delle Femmine non è lontano.
Magari recupero un po di foto e altro materiale e lo porto a Cereglio.

Il tutto il lambretta in due più altro equipaggio in PX!

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

onefastcb350f ha scritto:Fatto!
Con il traghetto da Genova con arrivo a Palermo molte ore di traghetto una settimana dieci giorni per il giro della sicilia ci vogliono se ne hai di più meglio se vai in tenda a Isola delle Femmine vicino a Palermo trovi un ottimo campeggio e in paese c'era una pizzeria in piazza ordina pizza con melanzane :shock: :shock:
Sono passati molti anni ma se non ricordo male il traghetto arriva a Palemo verso sera cosi devi cercare da dormire appena sbarchi e Isola delle Femmine non è lontano.
Magari recupero un po di foto e altro materiale e lo porto a Cereglio.

Il tutto il lambretta in due più altro equipaggio in PX!

Ciao


Così si fa, altro che spedire la moto...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

...sono tornato da poco con il traghetto Pa-Ge,
guarda su www.gnv.it
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

quasta è isola delle femmine

Immagine

si trova ad ovest rispetto a Palermo (verso trapani) qualche km prima dell'aeroporto, è molto carina d'estate come tutti i paesini limitrofi (cinisi, capaci, terrasini).

cmq se vuoi fare enduro ti devi far consigliare da nonsolonet :wink:

se hai bisogno fai un fischio in pvt...

ah dimenticavo! quando scendi fammelo sapere... sarò ben lieto di offrirti un birrozzo e qualche specialità culinaria dell'isola. :D :D :D

UnderZero
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

grazie under, ti faccio sapere se vengo nella tua zona.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

sicilia

Messaggio da nonsolonet »

Ciao Diego,
con il 250 ti consiglio di spostarti appena sbarcato a Palermo nella zona di Cefalù...50Km da Palermo e abbastanza in zona per raggiungere bellissime zone interne da godersi con la tua moto nel raggio di 100 km, all'interno del Parco dei Monti Nebrodi, la zona montagnosa + bella della sicilia e ricca di strade e tratturi di montagna.
Se ti interessa contattami pure, qui sul sito o privatamente, come preferisci, sarò felice di informarti e naturalmente molto invidioso x il giro che ti proponi di fare. Prova a dare un'occhiata qui http://www.ateliersulmare.it ,alla home-page clicca su Fiumara d'Arte (a sx) e leggi bene la storia, ti renderai conto della "chicca".
A maggior ragione se hai poco tempo a disposizione e vuoi goderti una settimana davvero unica.
Senza campanilismo, ti assicuro che non ti pentirai della scelta.
8) r
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi