protezione al silicone

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
andrea
Messaggi: 64
Iscritto il: gio feb 05, 2004 1:54 pm

protezione al silicone

Messaggio da andrea »

ciao cari mi han detto che esiste uno sprai al silicone che viene spruzzato sulle moto in modo tale da formare una pellicola che protegge le moto da polvere umido e quant'altro.
Ne avete sentito parlare?
la mia honda
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Usa il Synpol che è uguale ma piu' divertente...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
andrea
Messaggi: 64
Iscritto il: gio feb 05, 2004 1:54 pm

Messaggio da andrea »

perchè oiù divertente?
la mia honda
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: protezione al silicone

Messaggio da MrZ »

andrea ha scritto:ciao cari mi han detto che esiste uno sprai al silicone che viene spruzzato sulle moto in modo tale da formare una pellicola che protegge le moto da polvere umido e quant'altro.
Ne avete sentito parlare?
Io sopra alla moto ci metto garage. Mi trovo bene
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: protezione al silicone

Messaggio da fracacchio »

andrea ha scritto:ciao cari mi han detto che esiste uno sprai al silicone che viene spruzzato sulle moto in modo tale da formare una pellicola che protegge le moto da polvere umido e quant'altro.
Ne avete sentito parlare?


Sì , io lo uso frequentemente...........occhio a non spruzzarlo sulla sella :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

andrea ha scritto:perchè oiù divertente?

Xchè è liquido e ti fai un mazzo tanto a darlo...Però è piu' sicuro; lo spray va in posti dove non dovrebbe anche se ci stai attento(tipo disco freno).
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi