presentazione nuovo iscritto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

presentazione nuovo iscritto

Messaggio da summer 69 »

non ho capito se si usa annche sul vostro sito , ma approfitto per presentarmi .
Sono Alessandra da Paderno Dugnano futura proprietaria di una 400 four ss del 76 , ho la stessa età del mio mezzo , e non vedo l' ora di poter fare un giro col mio "nuovo" mezzo , visto che causa incidente è un anno che non guido una moto , nonostante generose offerte mezzi di amici .
Ciao a tutti allex :D
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Benvenuta!
Immagine
Mio zio sta a Paderno vicino la fabbrica che lavora i metalli preziosi...
Ciao da Attila
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

summer 69

Messaggio da summer 69 »

io sono qui da un anno ma non mi sono ancora ambientata , quindi non so dove sia la fabbrica di preziosi , io comunque sono vicino alle Giraffe dove c' è il multi sala
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Capito... E prima?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Ciao e benvenuta.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: presentazione nuovo iscritto

Messaggio da Tums »

summer 69 ha scritto:non ho capito se si usa annche sul vostro sito , ma approfitto per presentarmi .
Sono Alessandra da Paderno Dugnano futura proprietaria di una 400 four ss del 76 , ho la stessa età del mio mezzo , e non vedo l' ora di poter fare un giro col mio "nuovo" mezzo , visto che causa incidente è un anno che non guido una moto , nonostante generose offerte mezzi di amici .
Ciao a tutti allex :D


Ciao Allex, benvenuta.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

Ciao Allex, benvenuta!! Hai scelto il giusto mezzo per riniziare...come mai arrivata alle four?
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

Attila ha scritto:Capito... E prima?


Prima abitavo a Milano

Un ciao a Mako e Tums
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
#111
Messaggi: 71
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:49 pm

Messaggio da #111 »

Ciao, primaditutto.

Per quanto riguarda Paderno ed il 69 del tuo nick mi ricordano entrambi una cosa.
Nel 1969 mi capitò tra le mani la pagina di una rivista che spiegava come, nel tuo attuale paese, ci fosse un'officina che costruiva, tagliandone e saldandone i telai, quelle strane moto che cominciavano a vedersi in America. Supermoto Chopper, le chiamavano.

Benvenuta
RIMETTI A POSTO LA CANDELA
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: presentazione nuovo iscritto

Messaggio da giulo »

summer 69 ha scritto:non ho capito se si usa annche sul vostro sito , ma approfitto per presentarmi


Si usa si usa...benvenuta!
Ma com'è che ultimamente sono arrivate tante nuove ragazze? :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi