cercasi per 400 fuor ss 76

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

cercasi per 400 fuor ss 76

Messaggio da summer 69 »

Ciao sto cercando fanalino post per 400 four ss quello tondo con vetrino sootstante trasp per illuminare targa .
Qualcuno mi sa indicare un luogo dove posso trovarlo in Milano ?
Ciao grazie

Summer 69
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

controlla bene il fanalino post non è tondo, o meglio c'è una sezione tonda all'interno di una rettangolare. molto facilmente acquistabile da David Silver, io l'ho fatto qualche mese fa

http://www.davidsilverspares.co.uk/cgi- ... K%20models).
come al solito se la stringa è lunga non prende tutto il link, tu copiala tutta e incollala sulla barra degli indirizzi

tempo per averlo circa 10 giorni
ciao
Immagine
nanni4fun.cim
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

nannibegood ha scritto:controlla bene il fanalino post non è tondo, o meglio c'è una sezione tonda all'interno di una rettangolare. molto facilmente acquistabile da David Silver, io l'ho fatto qualche mese fa

http://www.davidsilverspares.co.uk/cgi- ... K%20models).
come al solito se la stringa è lunga non prende tutto il link, tu copiala tutta e incollala sulla barra degli indirizzi

tempo per averlo circa 10 giorni
ciao


il mio è un cilindro con all' interno un catarefrangente rosso magari no ha su quelo originale ma io l' ho ricevuta con il fanale così
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

per intendersi, questo è il fanalino post di una 400F versione europea, mi sembra che quella per gli USA fosse diversa, di sicuro nel portatarga, clicca sulla foto per ingrandire

Immagine
Immagine
nanni4fun.cim
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

è assolutamente differente dal mio non ho una foto e soprattutto non ho capito come inserire foto nel pm
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

cerca nella cartella F.A.Q. da Pricipale e trovi la voce come inserire foto
Immagine
nanni4fun.cim
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

grazie
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

summer 69 ha scritto:il mio è un cilindro con all' interno un catarefrangente rosso magari no ha su quelo originale ma io l' ho ricevuta con il fanale così
Probabilmente il fanalino non é originale. Le uniche con fanale tondo erano quelle destinate al mercato tedesco, in questo caso le frecce sono piccole e fissate al portatarga.COmpra il fanale che costa meno e poi cercane uno in un mercatino 350 e 400 sono uguali
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Sarà il fanalino del V7.
Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

Attila ha scritto:Sarà il fanalino del V7.
Immagine


si, ti piacerebbe!

trattasi di fanalino modello tedesco, ne trovi a iosa su ebay.de
che te lo dico a fare.
Rispondi