Finiture originali CB350 e CB750

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nik
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:15 pm

Finiture originali CB350 e CB750

Messaggio da nik »

La Samoto di Roma possiede due esemplari immacolati a km. 0 , mai usciti dal concessionario 1 CB350 e 1 CB750 (non ricordo quale).

Pensate che sia utile andare ad effettuare alcune foto dei dettagli delle finiture di forcelle, carter, motore, ecc. con macchina fotografica con cavalletto e senza flash per non avere riflessi indesiderati?

nik
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

no.
Saluti

Trike
nik
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:15 pm

Messaggio da nik »

A ragazzì, ma quanto sei perentorio! :D
nik
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

hai fatto una domanda e io ti ho dato una risposta.
Saluti

Trike
Ospite

Messaggio da Ospite »

Alla faccia della comunicazione globale! :D
nik
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: Finiture originali CB350 e CB750

Messaggio da paolo750 »

nik ha scritto:Pensate che sia utile andare ad effettuare alcune foto dei dettagli delle finiture di forcelle, carter, motore, ecc. con macchina fotografica con cavalletto e senza flash per non avere riflessi indesiderati?

nik


Per risponderti ho bisogno di sapere anche:

marca e modello di macchina fotografica
marca e tipo della pellicola che intendi utilizzare
in che laboratorio farai sviluppare le foto
se le stampi su carta lucida oppure opaca

Facci sapere

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
nik
Messaggi: 182
Iscritto il: ven mag 21, 2004 7:15 pm

Messaggio da nik »

Guarda che non è un problema per me.
Io vivo vicino alla Samoto e posso andarci quando voglio
per confrontare le finiture originali con quelle della mia moto.
Non credo che vi siano molte Four , in Italia a km. 0 mai uscite dal concessionario.
Mi sembrava una buona occasione per tutti.
Comunque come non detto.

ciao,
nik
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

Se a quei ciula della Samoto non gli è mai venuto in mente di farsi un giro in trenta e passa anni, perché non gli proponi di toglierli dall'imbarazzo acquistando il 750 (il 350 glielo puoi lasciare... :twisted: ). A me servirebbe una bancata di carburatori nuova nuova (al prezzo di un usato ovviamente). Potremmo fare una colletta e comprarci l'intera moto e poi sbranarla tra di noi. Sto scherzando, ....ma neanche troppo. Io ci proverei a chiederglielo cmq.
Un saluto.

Marco750
Avatar utente
lucap
Messaggi: 456
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:53 am

foto

Messaggio da lucap »

Ciao Nik , se puoi vai e fa le foto ai mezzi immacolati , poi se non interessano a nessuno magari me le giri in PVT , perche` a me interessano molto visto che certi particolari differiscono di moto in moto a seconda della destinazione a cui erano indirizzate :roll: e` indispensabile eventuale anno di fabbricazione e/o numeri di telaio e motore :lol:
Grazie e ciao
LucaP
Have a nice trip !!
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

non vorrei essere troppo sgarbato, nel fare notare che nulla ci garantisce che non siano state rimesse a punto o sistemate dalla stessa concessionaria.
Inoltre, proprio perché variavano a volte gli allestimenti, puo' essere di poca utilità, se no nparagonabile a cioo' che si trova in rete.
Saluti

Trike
Rispondi