20° Honda4Fest: una grande edizione!

20° Honda4fest

Non è facile scrivere la news che segue l'Honda4Fest e ci siamo presi qualche giorno per farlo, perché le emozioni che il raduno ci lascia sono ancora molte; ma procediamo con ordine e partiamo con i ringraziamenti.
Innanzitutto ringraziamo Steve il Polismano che da quasi vent'anni non solo ci fa giocare, ma ci aiuta a divertirci con ogni mezzo a sua disposizione.
A seguire naturalmente ci sono gli sponsor e in particolare la Libreria dell'Automobile, che ci segue da tanti anni, Solocaschi e Ciapa la Moto che quest'anno hanno deciso di supportare questa manifestazione.
Altri ringraziamenti vanno alle band che ci hanno fatto ballare con la loro musica nelle due serate: i Barbarian venerdì e le Rougenoir sabato.
Per quanto riguarda l'affluenza, i partecipanti sono stati poco meno di 200, più o meno in linea con gli ultimi anni. Un numero decisamente soddisfacente, anche se Honda4Fun ha sempre puntato sulla qualità e non sulla quantità: e anche quest'anno abbiamo avuto partecipanti di grandissima qualità.
Abbiamo iniziato anche a pubblicare le prime foto, gli album di Gina, Luca, Minerva, Tigrecaribe, Tony2Four, Tums e WildJack; potete vedere le foto nella 20° Honda4Fest.
Bene, nonostante i pronostici fatti diciannove anni fa, venti edizioni dell'Honda4Fest le abbiamo fatte. Questo porterà inevitabilmente a fare delle considerazioni sul futuro.
Un ultimo ringraziamento va a tutti voi, che avete partecipato con lo spirito che da sempre contraddistingue questo gruppo.

Merchandising Honda4Fun


       


© All rights reserved. Powered by H4F.

Back to Top