Occhielli aggancio sella honda 500 k1
Inviato: gio apr 09, 2015 1:47 am
Ciao a tutti!
ho bisogno dei vostri occhi esperti!
Fatte rifare l'imbottitura e copertura della sella in formato originale, l'ho agganciata alla moto e via a fare un giro...che meraviglia! Sembra di sedere su un divano...io che ho avuto sempre la sella a panettone dura e scomodissima...
Ma ho notato un problema...quando la apro per accedere allo sportellino porta documenti, il profilo finto-cromato va a toccare il bullone cromato che tiene la sospensione posteriore (foto2). E' normale?
Ieri ho conosciuto ANTO (è stato veramente un piacere) e insieme abbiamo notato che gli occhielli saldati al telaio non erano perfettamente allineati.
Oggi, con un paio di buone martellate ho provato a alzare l'occhiello più "posteriore"...qualcosa è migliorato, ma aprendo la sella il profilo andava comunque ad appoggiarsi alla sospensione. In più la sella non era più allineata con il serbatoio e il gancio non collimava perfettamente con il buco della serratura...sono tornato leggermente sui miei passi...quindi il problema continua ad esserci con il rischio che in breve faccio fuori il profilo finto-cromato nuovo.
Vi posto un po' di foto...
https://picasaweb.google.com/1159907549 ... Aprile2015
non è che, per caso, il primo proprietario (pirla), che aveva trasformato la moto in cafè racer, non abbia segato (con un flessibile) la staffa e risaldata con un'altra angolazione? Notate qualcosa di strano o le vostre staffe sono come la mia?
Grazie...
Giampus
ho bisogno dei vostri occhi esperti!
Fatte rifare l'imbottitura e copertura della sella in formato originale, l'ho agganciata alla moto e via a fare un giro...che meraviglia! Sembra di sedere su un divano...io che ho avuto sempre la sella a panettone dura e scomodissima...
Ma ho notato un problema...quando la apro per accedere allo sportellino porta documenti, il profilo finto-cromato va a toccare il bullone cromato che tiene la sospensione posteriore (foto2). E' normale?
Ieri ho conosciuto ANTO (è stato veramente un piacere) e insieme abbiamo notato che gli occhielli saldati al telaio non erano perfettamente allineati.
Oggi, con un paio di buone martellate ho provato a alzare l'occhiello più "posteriore"...qualcosa è migliorato, ma aprendo la sella il profilo andava comunque ad appoggiarsi alla sospensione. In più la sella non era più allineata con il serbatoio e il gancio non collimava perfettamente con il buco della serratura...sono tornato leggermente sui miei passi...quindi il problema continua ad esserci con il rischio che in breve faccio fuori il profilo finto-cromato nuovo.
Vi posto un po' di foto...
https://picasaweb.google.com/1159907549 ... Aprile2015
non è che, per caso, il primo proprietario (pirla), che aveva trasformato la moto in cafè racer, non abbia segato (con un flessibile) la staffa e risaldata con un'altra angolazione? Notate qualcosa di strano o le vostre staffe sono come la mia?
Grazie...
Giampus